Termini e condizioni del servizio

Questo sito web è di proprietà ed è gestito da RED Insurance Srl, i termini “sito” “sito web” “piattaforma” all'interno del presente accordo si riferiscono a RED Insurance Srl, Via Manfredo Camperio 11, 20123 Milano, P.IVA: 12126360960. RED Insurance Srl ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa, usufruisci del nostro “Servizio” accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”, “Termini”), che includono i termini, le condizioni e le informative aggiuntive citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale.

I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti e altri contenuti. Leggi con attenzione i termini e le condizioni del servizio prima di registrarti o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti termini e condizioni del servizio. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni del presente accordo, non puoi accedere al sito web né utilizzare i suoi servizi. Eventuali nuove funzionalità e strumenti aggiunti all'attuale sito saranno anch'essi soggetti ai presenti termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione più recente dei termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere se sono presenti delle modifiche. La prosecuzione dell'utilizzo o dell'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all'accettazione di tali modifiche. Accettando i presenti termini e condizioni del servizio, dichiari di avere almeno quattordici anni, e che sei stato autorizzato da chi detiene la tua patria potestà o dal tuo tutore legale a iscriverti al nostro sito web. Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali, né puoi durante l'utilizzo violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright). Non ti è consentito diffondere worm, virus o altri tipi di codice dannoso. La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l'immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi.

Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento riproduca, duplichi, copi, venda, rivenda o sfrutti qualsiasi parte del Servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra. Ci riserviamo il diritto di negare l'utilizzo del servizio a chiunque fornisca dati falsi rispetto alla propria identità, o fornisca i propri contatti falsi o errati, a titolo esemplificativo:

forniti in fase di registrazione.

RED Insurance (di seguito definito “Sito”) è un sito web che offre un servizio di preventivazione e acquisto online di prodotti assicurativi.

Diritti e doveri delle parti

L'utente è l'unico responsabile degli accessi al servizio e:

RED Insurance esclude qualsiasi responsabilità, nei limiti di quanto previsto dalla legge applicabile, in relazione alle informazioni e ai dati forniti attraverso il Sito. Tutti i servizi resi dal Sito, comprensivi di supporto e documentazione, restano nella piena ed esclusiva proprietà di RED Insurance, avendo l'utente solo la disponibilità in uso limitatamente al periodo ed alle modalità di cui alle presenti condizioni e per le esclusive finalità di preventivazione e proposta di contratti di assicurazione e per finalità non commerciali.

Disponibilità del servizio

RED Insurance userà la massima cura per evitare interruzioni del servizio e garantire il suo regolare funzionamento. A causa della natura informatica del servizio l'utente riconosce che RED Insurance non potrà rispondere di eventuali conseguenze derivanti da interruzioni, se non per colpa grave o dolo. Saranno in ogni caso probabili brevi periodi di sospensione del servizio dovuti ad attività di manutenzione delle apparecchiature hardware e software, sospensioni di cui saranno, per quanto possibile, informati preventivamente gli utenti. RED Insurance si riserva altresì il diritto di interrompere o sospendere il funzionamento del Sito in qualsiasi momento o di disattivarlo in via definitiva.

Responsabilità

RED Insurance non risponde di danni, che possano derivare dal servizio fornito, salvi i casi di dolo e colpa grave, ai sensi dell'articolo 1229 c.c.

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo email info@redinsurance.it.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni di utilizzo del Sito e i rapporti tra RED Insurance e l'utente sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti condizioni o all'utilizzo del servizio sarà rimessa dal Foro di Milano.

Modifica delle condizioni generali

RED Insurance si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni di utilizzo del servizio in qualsiasi momento, per adattarle a modifiche legislative o ad eventuali modifiche del servizio stesso. Le modifiche saranno notificate agli utenti in caso di modifiche sostanziali del servizio, ma l'utente potrà sempre trovare la versione più recente delle condizioni su questa pagina.

Vuoi avere un preventivo direttamente da un nostro consulente?

Organizza una video consulenza gratuita.