Reclami
Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 - Disciplina la procedura di presentazione dei Reclami agli intermediari assicurativi
Ai sensi del Regolamento si intende "dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un'impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell'elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto".
Eventuali reclami inerenti il rapporto contrattuale, anche qualora riguardino soggetti coinvolti nel ciclo operativo della Società, compreso dipendenti e collaboratori, devono essere inoltrati per iscritto a:
RED INSURANCE SRL
Via Manfredo Camperio 11, 20123 Milano
intermediario assicurativo iscritto al Registro
Unico degli intermediari nella Sezione B con numero
B000698540
Oppure tramite email: info@redinsurance.it o PEC: redinsurance@pec.it
La Società invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società, il reclamante potrà rivolgersi all’IVASS (seguendo le istruzioni riportate nell’apposita informativa disponibile sul sito dell’IVASS) ed ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie come descritto nell’Allegato 4 (Sezione V - Informazioni sugli strumenti di tutela del Contraente) che ti è stato consegnato prima della sottoscrizione del contratto. Nel caso il reclamo riguardi l’Impresa di assicurazioni, puoi presentare reclamo direttamente all’Impresa secondo le modalità contenute nei DIP aggiuntivi che ti sono stati consegnati prima della sottoscrizione del contratto.
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